mercoledì 28 gennaio 2009

tocco laurea con swarovski

ciao a tutte, oggi ho molto bisogno di voi.
mia sorella il prossimo mese si laurea e avevo pensato di confezionarle le bomboniere....qui sorge il problema...e chiedo il vostro aiuto....nn sono riuscita a trovare una schema per la realizzazione del tocco( il classico cappello di laurea), se qualkuna di voi magari gli è capitato di vederlo o lo possiede...potrebbe mandarmi lo schema????la mia idea sarebbe quella di realizzare bombiniere diverse...cioè un tipo da dare alle persone che verranno alla proclamazione e un tipo per coloro che nn si potranno presentare....vi ringrazio anticipatamente e sono sicura che mi aiuterete!!!

la mia email è minafoangela@hotmail.it
aspetto le vostre risposte!!!!grazieeeeeeeeeeee

5 commenti:

  1. ciao... ho lo stesso problema... a novembre mi laurerò e stavo pensando a fare le bomboniere con il classico cappello di laurea fatto fon gli swarovski... ma stò impazzendo per trovare uno schema... tu ci sei riuscita???
    Spero di sentirti presto e grazie in anticipo per l'attenzione.
    Un saluto
    Simona
    Ti lascio la mia mail simona.depasqualis@libero.it
    Grazie...

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Lara,
    ti ho assegnato un premio che puoi ritirare sul mio blog.
    Un bacio Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Ariana anch'io sto cercando lo schema per il tocco laurea fatto in swarovski vorrei fare delle bomboniere per la mia laurea,ho girato parecchio ma non riesco a trovarlo.Per favore se puoi inviarmi lo schema ne sarei felicissima.Non sò più dove cercare.Spero di ricevere presto la tua risposta.Ti ringrazio molto in anticipo.
    Ti scrivo la mia e-mail:stradiottiariana@libero.it.
    Grazie ancora.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Daniela. Ti volevo chiedere cortesemente se puoi inviarmi o indicarmi dove posso trovare lo schema del tocco di laurea, perchè mi laureo fra poco è mi piacerebbe molto confezionare le mie bomboniere! Il mio indirizzo email è dani_nutella@hotmail.it .Ti ringrazio!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao! Alla ricerca disperata schema tocco fatto con gli swarovski! Apprezzero' molto il gesto di chi me lo mandera' a : nonsolobambole@hotmail.it Grazie!

    RispondiElimina